Il fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essena
     
    .

    User deleted




    IL FUOCO

    Il fuoco
    accoccolato,
    spegne la tristezza del legno,
    cantandogli
    La sua ardente canzone.

    E il legno
    lo ascolta
    mentre si consuma
    fino a dimenticare
    che è stato albero.


    Ak'Abal








    ...ecco fatto ragazzi
    ho sistemato la legna
    nella speranza che la nostra april
    venga al più presto per
    accendere il camino :)








    image
     
    .
  2. marisetta
     
    .

    User deleted


    Acci, Essena, ti aspetti un inverno mica male! ;) Leggendo i bei versi e guardando la catasta mi vien fatto di allungare le mani per scaldarle. il Vesuvio è pieno di neve :cry: e fa un freddo...gatto(sennò la cagnolina di Eugen si prende collera).
     
    .
  3. blumy
     
    .

    User deleted


    non aspettatela. se n'è andata.
     
    .
  4. marisetta
     
    .

    User deleted


    Sono convinta che Blumy sappia di che sta parlando. A questo punto mi chiedo: che fare? Rimanere qui, accampati, come i dieci piccoli indiani, contando ogni giorno i desaparecidos, chiudendo le stanze :P e consumando le residue provviste? Andare altrove? Del gruppo dei resistenti sono sicuramente la più imbranata dal punto di vista tecnologico: apro la discussione. buona giornata :D
     
    .
  5. essena
     
    .

    User deleted


    ...io ho conosciuto questo posto quattro anni fà e la motivazione era riferita alla persona che mi ha condotto nella casa... mi sono trovata bene e mi sono affezionata agli amici che dimoravano nella casa...
    e sono rimasta per questo, ho provato a navigare in altri posti ma la differenza è notevole... sia per la cultura che per gli atteggiamenti in genere e, mi sono trovata sempre a disagio perchè non riuscivo a relazionarmi con gli altri anche per le argomentazioni che trattano... quì ho trovato persone educate , sensibili, colte e rispettose.
    Io che (spesso :unsure: ) non distinguo il virtuale dal reale , ho necessità di un ambiente che non sia troppo dispersivo... ora che dire la frase fatta "meglio pochi ma buoni" ;) ...? o possiamo trasformare la casa in un mega camper e viaggiare con tutte le nostre cose , per le strade del web? dice blumy che april è andata via... onestamente mi sembra cosa strana... possibile mai che una persona sensibile come april si allontani senza dir nulla :woot: :cry: :unsure: :piange: ...non ci posso credereee!
    io penso che april abbia avuto un momento di stanchezza e si stia depurando la mente in questo silenzioso distacco... ecco ... ora scappo a lavoro questa sera quando torno ne riparliamo... se avete skype possiamo fare una conferenza a voce... blumy stella... non voglio metter in dubbio quello che dici... ma credimi non me ne posso far capace!
    un bacio e un abbraccio a tutti!

    :abbraccio:
     
    .
  6. eugen727
     
    .

    User deleted


    Chissà essena....brava! :)
     
    .
  7. blumy
     
    .

    User deleted


    per Marisetta: in qualche modo si farà. Ci faremo dare le chiavi di casa, magari, che ne dite?

    Per Essena: lo so, capisco tutto. Ma, a volte, bisogna rassegnarsi al fatto che una persona si sia stancata delle altre. E' duro, dirlo. Ma non potrei pensare altrimenti.
     
    .
  8. eugen727
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (essena @ 22/10/2007, 18:21)


    IL FUOCO

    Il fuoco
    accoccolato,
    spegne la tristezza del legno,
    cantandogli
    La sua ardente canzone.

    E il legno
    lo ascolta
    mentre si consuma
    fino a dimenticare
    che è stato albero.


    Ak'Abal








    ...ecco fatto ragazzi
    ho sistemato la legna
    nella speranza che la nostra april
    venga al più presto per
    accendere il camino :)




    pensavo fosse tua essena.... :)






    (IMG:http://www.fra2k.it/sfondi/legnaia.jpg)

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    pensavo si trattasse di un post nuovo, ma sono grata ad eugen perché grazie al suo "ripescaggio", mi ha consentito di leggere questa bella poesia. come mai mi era sfuggita prima? mah!
    grazie ancora ad essena per non avermi lasciato andare, per essere venuta a cercarmi e avermi riportato qui.
    un abbraccio speciale a te, piccola luce.
     
    .
  10. essena
     
    .

    User deleted


    :bacino:



    :abbraccio:


    Ti siamo tutti molto affezionati april !
     
    .
9 replies since 22/10/2007, 18:21   2279 views
  Share  
.