Il fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essena
     
    .

    User deleted


    ...io ho conosciuto questo posto quattro anni fà e la motivazione era riferita alla persona che mi ha condotto nella casa... mi sono trovata bene e mi sono affezionata agli amici che dimoravano nella casa...
    e sono rimasta per questo, ho provato a navigare in altri posti ma la differenza è notevole... sia per la cultura che per gli atteggiamenti in genere e, mi sono trovata sempre a disagio perchè non riuscivo a relazionarmi con gli altri anche per le argomentazioni che trattano... quì ho trovato persone educate , sensibili, colte e rispettose.
    Io che (spesso :unsure: ) non distinguo il virtuale dal reale , ho necessità di un ambiente che non sia troppo dispersivo... ora che dire la frase fatta "meglio pochi ma buoni" ;) ...? o possiamo trasformare la casa in un mega camper e viaggiare con tutte le nostre cose , per le strade del web? dice blumy che april è andata via... onestamente mi sembra cosa strana... possibile mai che una persona sensibile come april si allontani senza dir nulla :woot: :cry: :unsure: :piange: ...non ci posso credereee!
    io penso che april abbia avuto un momento di stanchezza e si stia depurando la mente in questo silenzioso distacco... ecco ... ora scappo a lavoro questa sera quando torno ne riparliamo... se avete skype possiamo fare una conferenza a voce... blumy stella... non voglio metter in dubbio quello che dici... ma credimi non me ne posso far capace!
    un bacio e un abbraccio a tutti!

    :abbraccio:
     
    .
9 replies since 22/10/2007, 18:21   2286 views
  Share  
.