comunicazione urgente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline

    come potete vedere ci sono alcune novità nella grafica del forum.
    le ha proposte e realizzate Diabolika M2O che è il nipote di pip.
    è molto giovane, ma è molto bravo con il computer ed è pieno di entusiasmo e di tempo.
    si è offerto di darci una mano con immagini, avatars e altre cose del genere.
    io sono molto contenta di quel che ha realizzato e penso che la sua presenza tra noi porti una ventata di aria nuova e di energia.
    potrebbe essere una risorsa per noi per tutto quel riguarda i problemi tecnici.
    ho una domanda da porvi.
    diab ha proposto, per le stanze, un avatar, costituito da una casetta. l'idea è carina. siete d'accordo o preferite vengano ripristinati i vecchi avatars?
    aspetto le votre risposte.
    magari si potrebbe tenere l'uno e l'altro.
    che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    allora non ci sono dubbi.
    mi piacciono moltissimo.
    ho visto anche le immagini che indicano se si è on line ecc...
    sto sorridendo da un orecchio all'altro tanto sono contenta.
    son curiosa di vedere cos'altro farai.
    ora vado.
    una scompigliata ai capelli.
    a dopo.
     
    .
  3. nonnaBi
     
    .

    User deleted


    Bravissimo il nipotone della nostra Pip: non a caso siamo conterranei ;) Grazie per gli auguri e mi piace tutto. Sono così contenta quando sono i ragazzi a proporre e a scegliere, che gli chiedo di scegliermi lui un nuovo avatar. D'accordo? Ciao a tutti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    980

    Status
    Offline

    SEI UN GENIO



    TUTTO TUA ZIA!!! :D :P :lol:
     
    .
  5. furfuraja2
     
    .

    User deleted



    e bravo il nostro diabolika!!! oltre che mettermi in condizione di conoscere più questo "coso" scrive anche bene! complimenti! :rolleyes: ma che c'entra la zia,pip? :rolleyes: :bacino: furfu.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    980

    Status
    Offline
    Questione di cromosomi... di genetica!
    Beh, mi volevo "frusciare" ( si dice a Napoli!), vantare l'affinità..
    Vabbè, "Cesare" prenditi tutti i complimenti!
     
    .
  7. blumy
     
    .

    User deleted


    senza nulla togliere a Diabolika (ma perchè non togli la a finale, che genera equivoci? ), io vorrei la mia bella stanzetta azzurra ... :sorriso:
     
    .
  8. blumy
     
    .

    User deleted


    ma vuoi essere diabolico o Salvifico ad ogni costo? scegli un nick meno 'fumettistico', che tu sia bravo non è il nick a dimostrarlo. :)
     
    .
  9. furfuraja2
     
    .

    User deleted


    caro il mio nipote di pip, noto come Diabolika, che sei bravo e ce lo dimostri :abbraccio:
    mi spieghi come faccio ad accedere all'archivio immagini? quando cerco di ricopiarmele e spostarle, perchè belle sono, non si muovono :nooooo...!: che accidenti devo fare, nostro giovine esperto in materia di "cosi" come questo??? furfuraja. :rolleyes:
     
    .
  10. furfuraja2
     
    .

    User deleted


    e mica ci son riuscita! vai nella mia stanza ..c'è una risposta ad eugenio ed una supplica a te, caro! :ma come son contento...!: :(
     
    .
  11. eugen727
     
    .

    User deleted


    ecco...finalmente CESARE...io quando inizio un discorso...anticipo il nick...per evitare equivoci...ma i tuoi nick sono complicati...per cui ti chiamerò Cesare...OK?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    980

    Status
    Offline
    Oggi vi mostriamo la procedura per eliminare in maniera definitiva il proprio account e i propri dati da Facebook

    Per prima cosa entrate col vostro account in Facebook e assicuratevi che l'indirizzo email sia valido. Se avete altri indirizzi email inseriti nell'account verificate di averli eliminati tutti.

    Disattivate il vostro account andando in "Impostazioni" e cliccando su "Disattiva account" e registratevi nuovamente con un indirizzo email diverso dal primo che non utilizzate mai.

    Una volta eseguito l'accesso su Facebook inserite come indirizzo di contatto l'email utilizzata all'inizio della procedura.

    A questo punto Facebook vi invierà una email per confermare che il vostro vecchio account sarà eliminato. Confermando l'eliminazione, il precedente account sarà cancellato e non solo disattivato. A questo punto vi basterà reinserire un indirizzo di posta temporaneo nell'account, disattivarlo e apettare che i vostri dati vengano completamente rimossi dal social network.

    Visualizzate il trucco con immagine su sul nostro blog dei trucchi.


    PERCHé NN POSSO INIZIARE UNA DISCUSSIONE QUI?
     
    .
  13. Olimpia2
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo io, perciò mi affido a voi. Per me va bene tutto, purché riconosca la mia stanza. ;)

    Bacioni e grazie per la collaborazione Diabolika

    Olimpia
     
    .
  14. blumy
     
    .

    User deleted


    si, ma non lasciare il titolo (L'ultima casa accogliente) in grigio e quella specie di quadrifoglio a sinistra senza colore ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    980

    Status
    Offline
    non vorrei deluderti o mortificarti.. ma a me non piace... Preferisco i colori delle ns figurine, nessuna opacità.. E poi che è quella farfalla? No, no, non ci siamo.
    Intanto ti era stata fatta espressa richiesta di aggiungere colori e font... dove sono?
    Puoi farlo?
     
    .
17 replies since 8/3/2009, 16:59   614 views
  Share  
.