comunicazione urgente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline

    come potete vedere ci sono alcune novità nella grafica del forum.
    le ha proposte e realizzate Diabolika M2O che è il nipote di pip.
    è molto giovane, ma è molto bravo con il computer ed è pieno di entusiasmo e di tempo.
    si è offerto di darci una mano con immagini, avatars e altre cose del genere.
    io sono molto contenta di quel che ha realizzato e penso che la sua presenza tra noi porti una ventata di aria nuova e di energia.
    potrebbe essere una risorsa per noi per tutto quel riguarda i problemi tecnici.
    ho una domanda da porvi.
    diab ha proposto, per le stanze, un avatar, costituito da una casetta. l'idea è carina. siete d'accordo o preferite vengano ripristinati i vecchi avatars?
    aspetto le votre risposte.
    magari si potrebbe tenere l'uno e l'altro.
    che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    allora non ci sono dubbi.
    mi piacciono moltissimo.
    ho visto anche le immagini che indicano se si è on line ecc...
    sto sorridendo da un orecchio all'altro tanto sono contenta.
    son curiosa di vedere cos'altro farai.
    ora vado.
    una scompigliata ai capelli.
    a dopo.
     
    .
  3. nonnaBi
     
    .

    User deleted


    Bravissimo il nipotone della nostra Pip: non a caso siamo conterranei ;) Grazie per gli auguri e mi piace tutto. Sono così contenta quando sono i ragazzi a proporre e a scegliere, che gli chiedo di scegliermi lui un nuovo avatar. D'accordo? Ciao a tutti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    980

    Status
    Offline

    SEI UN GENIO



    TUTTO TUA ZIA!!! :D :P :lol:
     
    .
  5. furfuraja2
     
    .

    User deleted