Mi perdonino ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    980

    Status
    Offline
    gli ospiti della casa che non sono direttamente interessati, ma non ho un angolo mio e non posso sempre indirizzarmi a coloro che sono o sono stati nel mio campo.
    Ecco stavo cercando le graduatorie permanenti della scuola secondaria di I grado di Frosinone, Pistoia, ma sto impazzendo e mi sono fermata.
    E' vero che Napoli è caotica, ma se cerchi q.cosa nel web sui siti dell'istruzione e dei CSA non si trovano difficoltà e gaps- almeno non ne ho trovati.
    Non sono stata finora capace di capire se con il mio punteggio avrei possibilità di insegnare alle medie...
    Bene, questo è solo un esempio delle scarse informazioni ... Se si clicca sul link SECONDARIA DI PRIMO GRADO , ci si aspetta una suddivisione degli aspiranti per fascia e classe di concorso ( la mia è A345 per le medie, e A346 x le suxiori), ma non c'è niente di tutto questo e non si capisce quell'elenco a cosa si riferisca.

    C.S.A. Pistoia

    Per non parlare delle intrivabili graduatorie di Frosinone!!!
    Possibile che non possiamo essere autonomi e dobbiamo sempre rivolgerci ad un sindacato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    spero che tu sia riuscita a trovare il bandolo della matassa.
    è esasperante...!
    ogni volta che si ha a che fare con la pubblica amministrazione ci si rende conto che siamo lontanissimi dall'efficienza e dalla praticità di un paese moderno.
    è assurdo!
    pare si faccia apposta a rendere la vita impossibile a noi poveri cittadini.
    non desistere, pip e non ti scoraggiare. così va la nostra piccola italia.

    Edited by april743 - 31/1/2006, 23:15
     
    .
1 replies since 30/1/2006, 16:44   16 views
  Share  
.