Bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olimpia2
     
    .

    User deleted


    Tornare qui :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L

    Group
    Administrator
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    bello ritrovarti, olimpiamica!
    con l'avvento di fb, questa casa ha preso a somigliare sempre più a una casa per le vacanze dove si torna ogni tanto, ma con sempre con grande piacere.
    come stai, bella?
    come stanno il tuoi bellissimi animali?
    lo sai che adesso ho un pappagallino domestico? mi sta appollaiato sulla spalle e mi segue dappertutto. è atterrato sul balcone di una mia amica che ha terrore degli uccelli e naturalmente... è finito a casa mia. è una calopsite.
    un abbraccio.
     
    .
  3. Olimpia2
     
    .

    User deleted


    Ciao April!

    È vero, Facebook ha fatto migrare tante persone, ma la mia rondine prima o poi torna al nido.
    E pur vero che, tramite Facebook, ho ritrovato i miei cugini in Svezia che avevo visti da piccoli. Ora sono genitori a loro volta. Ho pure incontrare (realmente) l'amica del cuore di quando abitavo in collegio, significa che sono passati 50 anni.

    Per quanto mi riguarda, non mi posso lamentare.
    Sono pensionata dal 1/12/2012 e ho da fare tantissimo.

    A Natale sono stata a vendere nel mercatino. Vendevo presepi, gufi e befane realizzati su corteccia, tronchi di legno, tappi di sughero e quant'altro, tanto per arrotondare la pensione.

    I gatti stanno bene, adesso ho pure un delizioso gatto di strada oltre a Mirò, che si chiama Salvador Dalì, detto Dalì ;).
    I cani stanno bene pure loro, tutto sommato, anche se però King (il Cavalier King), ha problemi con il cuore e ogni mattina deve prendere una pasticca per tutta la vita.

    E ora la notizia più bella, a giugno divento nonna. :)

    Hai un pappagallo, che bello! Il mio sogno è di avere un uccellino, ma come faccio con i gatti?
    e allora ho messo delle casette per gli uccelli sull'albero del Pesco, magari qualcuno ci si rifugia.

    Grazie, April, e scusami per il notevole ritardo.

    Un abbraccio affettuoso.
     
    .
2 replies since 9/7/2013, 13:19   71 views
  Share  
.