La rivoluzione di Batman non russa e Babele e' in rivolta

(satira mixata sul mormorio del popolo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    La rivoluzione di Batman non russa e Babele e' in rivolta
    (satira mixata sul mormorio del popolo)

    Mia risposta a Robin: : Ho sentito da fonti alternative che sono stati bombardati simultaneamente laboratori di armi biologiche, sovvenzionate anche dagli USA, come quello fatto saltare in aria in Cina.

    Sara' vero? Chi ha infranto la promessa e permesso che pericolosi laboratori e basi di nemici, venissero allestite nei confini di Atlantide ed in quelli che dovevano essere territori indipendenti? Non ci capisco un accidente ma la situazione e' seria, terrificante per il mondo intero e dovremmo leggere i giornali al contrario perche' ci dicono l'opposto di tutto e per avere informazioni corrette, bisogna andare direttamente alle fonti che puntualmente vengono isolate, azzittite e demonizzate.

    Ce la faremo a sopravvivere questa imminente terza guerra mondiale voluta di nuovo dai nostri stessi capi come nell'epica di "Atrahasis", pur di non essere scoperti e puniti per quello che hanno fatto alle loro popolazioni con falsi pretesti allestiti tramite la dittatura medica che ha poi portato alla completa dittatura sui popoli?

    E' stato davvero un incidente la fuoriuscita dell'arma biologica sovvenzionata dagli USA? Non lo so...

    Anche i giornalisti "liberi" se ti dicono tutta la verita', rischiano la vita e la carriera e debbono stare molto attenti a cosa dicono e come lo dicono...come ho menzionato prima nell'altro luogo dove ci siamo incontrati virutalmente:

    Mi sembra che ad Atlantide non ci sia il coprifuoco e discriminazioni perseguitazioni per i non vaccinati.

    Non ci siano chiusure di negozi o multe se non chiedi il g.p. etc... mi sembra di aver capito che la gente puo' scegliere liberamente come curarsi o vaccinarsi e questo forse infistidisce molto il piano del regime dittatoriale mondiale o sbaglio?

    In Alantide, non possono entrare cani e porci senza nessun controllo.

    La criminalita' non e' protetta promossa e rilasciata, e la gente e' ritornata as Atlantide resa vivibile grazie a Batman se ho ben capito, e molti vorrebbero tornarci appena andranno in pensione come alcune mie amiche atlantidee con cui ho lavorato.

    Io sono imbranata con tutto e non mi intendo di politica e non sono esperta di nulla, ma se certe cose le ho notate persino io con una cultura inferiore alla media, ma voglia di sapere/capire oltre quello che vorrebbero farci credere i grossi media, sicuramente lo avranno capito anche tanti altri e molto probabilmente i capi inplicati in queste mafie/dittature/corruzioni/terrorismi e genocidi mondiali, non staranno piu' nei loro centri di potere/controllo, ma si nasconderanno altrove per non essere scovati oppure no?

    Imporranno gli stessi regimi terroristici allestiti in Canada/Australia anche negli altri paesi complici degli stessi reati e massacri verso la loro popolazione?

    Non lo so, non ci capisco nulla e sono davvero dispiaciuta per quello che dovra' ancora patire la mia gente, la nostra gente, le nostre nazioni.

    Incrociamo le dita e speriamo per il meglio e che il buon senso prevalga e si eviti questa terza guerra mondiale imminente usata come copertura dai nostri stessi capi, che pur di non lasciare il potere dittatoriale e pagare per le loro malefatte e tradimenti vero i loro popoli, sono pronti a distruggere il mondo scatenando una terza guerra mondiale mentre loro restano protetti e lontani da quello che loro stessi hanno creato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Il vociare del popolo ha riportato molti mi piace e qui il seguito con le "ovvie" alterazioni:

    Nella prima parte e' stato risposto:
    ESATTO HAI DETTO TUTTO TE. NON AGGIUNGO NULLA.



    Sotto la seconda parte del vociare ecco il resto:
    Tutto Corretto Cio Che Hai Scritto... Ti Rispondo Brevemente. degli Impianti Chimici e dei Laboratori Non Sono Informato Se Sono Stati Finanziati da Altri Paesi.... Ma Senza Dubbio Se Così Fosse Non Sono Meravigliato Se Ci Fosse Lo Zampino Degli Americani. Poi Sono Stati Bombardati Questa Notte. Mentre So Quasi Per Certo Che Diversi Paesi Europei Affiliati Alla Nato Come Inghilterra Germania Italia Mentre L'UKRAINA Chiedeva di Far Parte della Nato Hanno Inviato da Tempo Materiale Bellico... e, Stavano Per Inviarne Ancora Altro.... Motivo Più Che Legittimo Che Ha Fatto Imbestialire Batman. Per Informarsi Meglio Sempre Ricercare Le Notizie dai Media Attendibili Non CORROTTI e Non VENDUTI.... Poi Incrociare Le Notizie Per Verificare La Loro Autenticità.... IO Seguo Molto Una Giornalista Non Venduta Onesta C. N. Ma Anche Altri Giornalisti Liberi. La TV Sono 8Anni Che Non La Guardo.. Buona Domenica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Il vociare del popolo continua e cosi' ho risposto alle accuse ricevute:

    Questa storia, e' solo parzialmente immaginaria, (alcuni nomi cambiati) non e' la storia di un bambinello inventato per vanti di falsa umanita', non e' una storia sempre inventata per far vedere quanto sono brava a scrivere/fingere ed a rimediare punti, scaffali o vincite, e' il reale MORMORIO DEL POPOLO, e' una semplice interazione vera a cui ho cambiato certi nomi, sono persone vere che hanno risposto, sono gradimenti reali che ho ricevuto da estranei che non mi hanno ridicolizzata canzonata, ma ringraziata, e per avere la mia opinione, ho usato fatti reali e constatabili, sono andata direttamente nella pagina di Batman, "chiamiamolo cosi'", ed ho persino notato che hanno bloccato la sua pagina perche' il mondo non deve sapere e non deve capire quello che sta davvero succedendo? Io invece ho il diritto di sapere e di capire quello che i grossi social volutamente confondono e non ci fanno sapere (come hanno fatto con la "tragedia" allestita a livello mondiale per acquisire terrificanti nuove dittature sui popoli) e non ripeto a pappagallo quello che ci ingozzanoi big tech/tv/giornali corrotti venduti e complici di molte tragedie mondiali, e di quello che sta accadendo, perche' io non credo ne' alle favole/leggende religiose della old o vecchia age, e nemmenoa quelle politiche perche' ormai non sono piu' una ragazzina che mi faccio incantare/inflenzare dai pifferai magici e cerco di allontanarmi dalla caverna di Platone, e lo faccio usando la satira critica, se questo e' un gravissimo reato offensivo per qualcuno, che magari non cerca la verita' ma solo l'evidenza, me ne dispiace...No problem.

    Io cerco la verita' nelle cose, cerco di andare oltre le apparenze, ed essendo anormale e con diversi deficit dell'attenzione/concentrazione, lo faccio ovviamente male ed allora mi scuso se certi scritti hanno recato fastidio, ma solo a certe persone, mentre altre hanno apprezzato molto e condividevano quello che avevo scopertol

    Il mondo e' bello perche' e' vario, mai fermarsi a cosa ci dice una persona soltanto ma confrontarsi sempre con diversi tipi di gente e' il consiglio che offro a tutti.

    Buona giornata e buone cose.

    NB: Ti ho menzionato anche nel forum dove hai lasciato il testo del bambinello, ma dalla tua amica non si ottiene nessuna evidenza perche' sono quasi sempre i soliti a passare, vai anche da lei a spiegare il tuo commento? Spero di si perche' a lei farebbe piacere riceverlo e col bambinello penso che non abbia voglia di giocare, e non ha voglia di giocare nemmeno con i miei giocattoli anormali, informativi ed educativi e la capisco benissimo.

    Pace e bene a tutti e che il cielo ce la mandi buona.
     
    .
2 replies since 27/2/2022, 16:53   92 views
  Share  
.